Kolarov, che attacco a Marusic: “Hai fatto una scelta triste, non hai fiducia in te stesso”

KOLAROV MARUSIC SERBIA MONTENEGRO – Siamo appena entrati nel mese del derby capitolino ma è già tempo di prime ‘stoccate’ tra romanisti e laziali. A creare scompiglio, questa volta, sono le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal giallorosso Aleksandar Kolarov. Le squadre di club, però, non c’entrano nella diatriba: il terzino, infatti, ha commentato la scelta di Adam Marusic di giocare per il Montenegro, pur essendo nato a Belgrado, capitale serba. Queste le sue dichiarazioni.

KOLAROV SU MARUSIC – ““Io ho giocato nella Lazio, poi sono andato in Inghilterra e sono tornato a Roma, alla Roma, perché sono un professionista, non sono un romano. Ma una Nazionale non funziona così: come puoi giocare per il Montenegro visto che non sei nato in Montenegro? O per l’Austria se non sei austriaco? E’ triste se hai fatto questa scelta perché magari non pensavi di far parte della Serbia, avendo poca fiducia in te stesso”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.