Restiamo in contatto

NOTIZIE

KOZAK: «Bello tornare così. Abbiamo dimostrato di poter lottare per vincere nonostante gli infortuni»

L’attaccante ceco parla al termine della gara vinta contro il Cesena

Pubblicato

il

KOZAK: «Bello tornare così. Abbiamo dimostrato di poter lottare per vincere nonostante gli infortuni»

L’attaccante ceco parla al termine della gara vinta contro il Cesena

(getty images)

Libor Kozak si presenta ai microfoni di Sky per commentare la partita che lo ha visto protagonista contro il Cesnea: «Per me è una soddisfazione dopo l’infortunio. Sono contento di essere rientrato così». L’attaccante ceco è tornato ad allenarsi da poco con il resto del gruppo: «Prima mi allenavo da solo, ma non stavo al 100%. Ora sono pronto, posso giocare e sono stato contento anche di aver giocato il secondo tempo»

Una prova di forza quella della Lazio? «Noi abbiamo fatto vedere che siamo una squadra, che anche se abbiamo tanti infortuni possiamo lottare per vincere, far vedere che siamo la Lazio e puntare in alto in classifica» Alla fine la squadra è andata a prendersi l’abbraccio del suo pubblico: «Bellissimo. I tifosi erano con noi, ci hanno creduto fino alla fine. E poi abbiamo gioito insieme per la vittoria»

1 Comment

1 Comments

  1. sergio

    10 Febbraio 2012 9:36 at 9:36

    nn ti preoccupa’ tanto ce pensa il mago reja ,sei troppo giovane come crescenzi (vedi stanke,zauri.garrido,biava),cavanda(zauri,scaloni,garrido),onazi,zampa,ceccarelli(del nero,makiwa)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati