Restiamo in contatto

NOTIZIE

KOZAK: “Con l’Udinese sarà una partita importante, speriamo bene. Segnare allo Sporting mi ha dato una sensazione splendida””

Il match winner contro lo Sporting ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio

Pubblicato

il

(getty images)

 

Libor Kozak, protagonista nella sfida contro lo Sporting Lisbona, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Per me segnare è stata una splendida sensazione, ero molto felice, soprattutto perchè il gol era importante. Ero molto emozionato. Per noi non era facile, perchè non dipendeva da noi la qualificazione. Eravamo un pò tesi, anche per l’andamento del match dello Zurigo. E’ andata bene e siamo molto contenti. In campo non sapevo il risultato, soltanto quando sono uscito l’ho saputo. Lo scorso anno ho ripreso a segnare con l’Udinese proprio in questo periodo. E’ una partita importante, speriamo bene. Sono giovane, per me è meglio giocare. Qui ci sono campioni, da cui posso imparare. Parlerò con il Presidente di un mio eventuale trasferimento in prestito, vedremo.  Sento sempre l’affetto della gente, è vicina a me anche quando le cose non vanno bene. Sono molto contento dei tifosi e dell’ambiente. Ci prepareremo bene per la partita con l’Udinese, che è una squadra forte. Sarà una battaglia. “

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati