Restiamo in contatto

NOTIZIE

KOZAK: “Sono in forma, darò tutto contro la Danimarca”

L’attaccante della Lazio ha promesso di replicare la prestazione contro lo Stoccarda anche in Nazionale…

Pubblicato

il

Lazio-Stoccarda  KOZAK E IL PALLONE

NOTIZIE SS LAZIO – L’attaccante della Lazio, Libor Kozak, ha parlato nell’imminente vigilia della sfida della Repubblica Ceca contro la Danimarca. Una sfida importante per le due squadre.

Sulla convocazione in Nazionale, l’attaccante biancoceleste ha dichiarato: “La chiamata del ct Bilek mi ha sorpreso, non me l’aspettavo. Dopo il match contro lo Stoccarda mi sono divertito molto e la chiamata del ct è stato un piacere ancora più grande. Cosa gli ho risposto io? Gli ho promesso che cercherò di ripetere una prestazione simile anche con la maglia della Nazionale. Stasera sarà una partita molto divertente. Giochiamo in Moravia: i tifosi sono molto caldi, sono sicuro che stasera si godranno lo spettacolo. Io mi sento in forma: darò tutto, anche se dovessi avere un solo minuto a disposizione. Ora sono arrivato alla mia terza presenza in Nazionale A: spero che la mia carriera con questa maglia possa durare il più possibile. Giocare per il proprio paese è il sogno di ogni calciatore: farò di tutto per questa maglia”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati