Restiamo in contatto

NOTIZIE

Krunic: “Da bambino seguivo la Lazio, è stata una gioia segnare contro questo club”

KRUNIC BAMBINO LAZIO – Il ragazzo ricorda quando seguiva i suoi idoli giocare nella Lazio…

Pubblicato

il

KRUNIC BAMBINO LAZIO – Una legnata che gela la Lazio. E’ quella di Krunic che porta in vantaggio l’Empoli in una partita dalle mille ocassioni sprecate. Forse una rete necessaria ad innescare la reattività dei biancocelesti che lasciano poco tempo ai toscani per esultare e mettono a segno l’1-2. Proprio il bosniaco – attraverso i microfoni di Blic Sport – ha raccontato un curioso aneddoto:

“Abbiamo giocato una buona partita contro la Lazio e avremmo meritato almeno un punto, ma due errori ci hanno costretto alla sconfitta. Sono felice per il gol, che significa molto per me a livello psicologico, ma che avrei scambiato con una nostra vittoria. Arrivando in Serie A ho realizzato il mio sogno d’infanzia di giocare contro squadre come Juventus, Inter, Roma, Napoli. Da bambino mi ricordo che guardavo Sinisa Mihajlovic e Dejan Stankovic giocare per la Lazio, e ora riuscire a segnare contro questo club è una grande gioia. Sabato sera in campo c’era un’atmosfera di casa per i giocatori slavi: in panchina l’Empoli aveva Uros Cosic, mentre in biancoceleste giocano Senad Lulic, Sergej Milinkovic-Savic, Dusan Basta, Filip Djordjevic e Ivan Vargic”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati