Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Cina è impazzita per la Lazio: Klose e Cataldi i più invocati

LAZIONEWS.EU – Il tedesco è il giocatore più apprezzato e a sorpresa anche il giovane centrocampista riscuote molti consensi…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EULa Cina si è innamorata della Lazio. La squadra capitolina era già stata in terra Cinese, nel 2009, quando vinse a Pechino la Supercoppa contro l’Inter di Mourinho, ma in quell’occasione i supporters del club romano erano pochi, pochissimi in confronto a quelli di adesso. I biancocelesti, infatti, hanno riscosso molto più successo di quanto si potesse immaginare e questo è dovuto soprattutto alla presenza di Miro Klose. Il campione del mondo tedesco sta facendo letteralmente impazzire il popolo occidentale, tanto che ieri due tifose hanno fatto nottata sui divanetti dello Angham Hotel per poi sperare di incontrarlo la mattina presto. Un altro calciatore molto apprezzato invece è Cataldi: il suo nome è sulla bocca di tutti, viene chiamato in continuazione e addirittura molti gli dicono che li sperano che lui diventi il prossimo capitano della Lazio, perché romano e laziale.

Da Shanghai
Giorgio Marota

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati