Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. La conferenza stampa di COLANTUONO: “Vittoria meritata, ho avuto paura solo sul finire…”

INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico orobico ha puntualizzato: “I tifosi erano pochi ma si sono fatti sentire. Il pubblico poteva essere un vantaggio anche per noi, ma sono partite strane queste”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – La rete di MORALEZ nella ripresa gli ha regalato un’inaspettata vittoria esterna che mancava da tanto. Stefano COLANTUONO, tecnico dell’ATALANTA, commenta la propria soddisfazione per i tre punti conquistati oggi all’Olimpico:

COLANTUONO IN CONFERENZA STAMPA

Vittoria meritata, buona gara dell’Atalanta…
La squadra sta bene. Nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni per trovare il gol. Una buona prestazione, che spesso avevamo fatto fuori casa. Alla fine avevo il timore che la Lazio potesse pareggiare sfruttando qualche palla inattiva, ma sarebbe stato un peccato.

Il clima allo stadio vi ha aiutato?
Questo non lo so, i tifosi erano pochi ma si sono fatti sentire. Il pubblico poteva essere un vantaggio anche per noi, ma sono partite strane queste. Comunque abbiamo meritato questa vittoria.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati