Restiamo in contatto

NOTIZIE

La conferenza stampa di NICOLA: “La LAZIO ha avuto un ottimo approccio ma abbiamo commesso troppi errori nei primi 25 minuti”

Il tecnico toscano aggiunge: “Con il Milan abbiamo avuto atteggiamento positivi, che non aveva i ritmi della lazio di oggi.

Pubblicato

il

NICOLA Davide 00

INTERVISTE POSTGARA – Al termine della gara persa per 2-0 contro la LAZIO, il tecnico del LIVORNO Davide NICOLA ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni nella sala stampa dello stadio Olimpico:

NICOLA IN CONFERENZA STAMPA
Il loro approccio è stato più gagliardo del nostro, son stati bravi a stare corti ed alzando il baricentro, hanno giocatori con palleggio sopraffino e arrivavamo un attimo dopo. Nei primi 25 minuti abbiamo sbagliato tanto, a questo va aggiunto che abbiamo preso due ammonizioni che ci hanno costretto a non aver scontro fisico adeguato. Io credo che contro squadre con cui c’è una differenza tecnica e fisica. Con il Milan abbiamo avuto atteggiamento positivi, che non aveva i ritmi della lazio di oggi. Per mantenere il livello di prestazione dobbiamo crescere, siamo troppo timorosi. Fondamentale diventa il mercato. Cosa serve? Questa è la valutazione che bisognerà fare. Come spirito corale possiamo starci, ci sono differenze fisiche e tecniche, una rosa per essere competitiva deve avere 25 elementi pronti. Mi aspettavo un campionato non facile, non faccio voli pindarici e sapevo che sarebbe stata cosi. Non dobbiamo mai far mancare impegno ed agonismo, ma abbiamo trovato una squadra più forte”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati