Restiamo in contatto

NOTIZIE

La conferenza stampa di PETKOVIC: “Lotteremo fino alla fine per il vertice della classifica” (VIDEO)

Il tecnico biancoceleste elogia i suoi ragazzi per la prestazione fornita contro l’Udinese…

Pubblicato

il

PETKOVIC IN CONFERENZA STAMPA

“Nel gioco così nei calci piazzati dobbiamo crederrci di più e insistere di più. Radu? Ha fatto un’ottima partita, tutta la squadra ha giocato bene in fase non possesso e in fase possesso palla si crea di più e non si lascia arrivare l’avversario alla porta”.

Quanto è la Lazio di Petkovic?
“Cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno, sono contento come ci muoviamo, abbiamo margine di miglioramento e dobbiamo crescere se dobbiamo arrivare dove vogliamo arrivare”.

Scudetto?
“Sono sicuro che la Lazio può ottenere tantissimi punti e questo è il nostro obiettivo, partita dopo partita cercare di ottenere sempre tre punti, la prossima è contro il Parma. Qualche settimana fa abbiamo avuto una flessione psico-fisica, adesso ci sono altre squadre che stanno calando un po’ e questo è normale, il campionato è lungo. Queste sei-sette squadre lotteranno fino alla fine per il vertice”.

Su Cavanda
“Come ha fatto stasera, deve trovare da solo per il proseguo del campionato, ha qualità e lo ha dimostrato, è una questione di testa e di sacrificio e deve rimanere sempre concentrato”.

Su Ledesma, cosa aveva questa sera?
“Stasera abbiamo avuto qualche ammonizione di troppo, ha rischiato anche Cana, anche dopo un gol sbagliato è normale che si diventa più nervoso, si è visto anche su alcuni passaggi, ma ha fatto una buona partita, come tutta la squadra. Non era scontato dopo un rigore sbagliato continuare la partita, fare finta di niente e continuare a giocare fino alla fine e vincere 3-0 contro l’Udinese”

Sulla tenuta atletica
“Dobbiamo ancora crederci di più, quando pressiamo alto rischiamo di meno anche in difesa, è una condizione che piano piano entra nella testa dei giocatori”.

I giocatori hanno fame?
“L’appetito è buono, i giocatori hanno mangiato bene, hanno avuto la pasta, devono continuare a fare così. Quando qualcuno perde la fame, c’è qualcuno che ha più fame di lui”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati