La Curva Nord all'attacco: "Noi e la Lazio diamo fastidio. Ringraziamo la società, ora riempiamo lo stadio!"

Pubblicato 
venerdì, 03/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto



CURVA NORD LAZIO UDINESE APERTURA CURVA MAESTRELLI - La società Lazio non si è tirata indietro: anche contro l'Udinese ha deciso di aprire la Curva Maestrelli (e tutti gli altri settori) agli abbonati in Curva Nord, che deve scontare ancora un turno di squalifica per via dei cori razzisti fatti durante l'ultimo incrocio col Sassuolo. Una decisione che il settore caldo del tifo biancoceleste ha apprezzato e commentato attraverso un comunicato diramato su Facebook:

"Ormai è sotto gli occhi di tutti l’attacco, nemmeno tanto velato, da parte dei media e delle Istituzioni nei confronti della nostra Lazio.
A far paura, è probabilmente il riavvicinamento dei tifosi alla squadra e ad una società , da sempre solo contestata, i risultati straordinari ottenuti fin qui dalla squadra stessa. La Lazio lassù da fastidio, così come danno fastidio i propri tifosi.
In un momento storico così importante e delicato, come quello appena trascorso, la società ha dimostrato attaccamento e sostegno nei confronti della propria curva. Sarebbe stato molto più facile girarsi dall’altra parte e allinearsi al pensiero di tutti i benpensanti. E invece così non è stato e la società si è dimostrata un baluardo a difesa di noi tifosi.

La risposta (e il ringraziamento) dal canto nostro dovrebbe essere soltanto uno: riempire e colorare lo stadio.
Oggi più di ieri, uniti facciamo paura!
Avanti Lazio, Avanti Curva Nord".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram