Restiamo in contatto

NOTIZIE

La difesa è la chiave per la Champions, e i miglioramenti si vedono già

LAZIO DIFESA – Nella scorsa stagione la Lazio ha fatto registrare il miglior attacco del campionato (89 gol)…

Pubblicato

il

LAZIO DIFESA – Nella scorsa stagione la Lazio ha fatto registrare il miglior attacco del campionato (89 gol), bilanciato però dai tanti gol presi (49). Sicuramente una stagione divertente per i tifosi, ma alla fine tutti erano concordi che solo aggiustando la difesa i biancocelesti avrebbero potuto giocarsi le loro carte per la Champions.

INZAGHIInzaghi lo ha capito e quest’anno il trend si è invertito. Il mister ha dato continuità alla difesa a 3 e sono arrivate ben 4 vittorie con la porta di Strakosha inviolata. La Lazio, come riporta il Corriere dello Sport, ha già subito 2 gol in meno rispetto al medesimo periodo dell’anno scorso e sa gestire meglio le partite. Il mister ha compreso che l’equilibrio è fondamentale se si vogliono raggiungere certi livelli: il prossimo step sarà superare i problemi con le big.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati