Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA GIORNATA LIVE. Sta per iniziare la conferenza stampa

Non si sa ancora chi sarà l’allenatore dei biancocelesti a sedersi domani in panchina contro la Fiorentina

Pubblicato

il

LA GIORNATA LIVE. REJA dirige l’allenamento, ma intanto ZOLA è a colloquio con la società,  slitta la conferenza stampa

Continua la situazione paradossale in casa biancoceleste

ORE 18 – I giornalisti, che fino a questo momento erano stati tenuti fuori da Formello, stanno entrando per assistere alla CONFERENZA STAMPA
ORE 17:50 – Stanno uscendo alla spicciolata i giocatori che non verranno convocati per la partita di domani sera. Tutti gli altri sono dentro insieme al mister REJA , Lopez, Fabbrini e Crialesi. L’allenamento si è concluso regolarmente e, come se nulla fosse accaduto, sono state fatte le prove tattiche per la sfida contro la Fiorentina.
ORE 16:45 – Verrà slittata invece la conferenza stampa prepartita, prevista inizialmente alle 17:30, ancora incertezza massima su cosa accadrà e su chi si presenterà in davanti ai giornalisti. Probabile che la società voglia presentare ai media il nuovo tecnico, ma ancora non si ha la certezza.
ORE 16:30 – iL PUNTO DELLA SITUAZIONE. REJA sta dirigendo regolarmente l’allenamento pomeridiano alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, Il goriziano attende segnali dalla società e in mattinata si è detto sereno. LOTITO ieri sera aveva trovato un pre accordo con DE CANIO, ma qualche dubbio era rimasto al patron che ha così contattato Gianfranco ZOLA. L’ex allenatore del West Ham non era convinto, ma il patron è riuscito ad incuriosirlo e il mister è sbarcato nella capitale alle ore 14 e poco dopo le 15 ha iniziato un colloquio con LOTITO e TARE. Attesa per capire chi alle 17:30 (orario destinato a slittare) si presenterà in conferenza stampa. Inoltre oggi gli uffici della Lega sono chiusi e l’annuncio, se dovesse esserci l’accordo tra ZOLA e la società, potrebbe quindi arrivare anche lunedì. Quindi mentre REJA allena, LOTITO cerca il suo sostituto trattando con ZOLA e con DE CANIO che attende in hotel. Chi siederà domani sulla panchina biancoceleste nella sfida con la Fiorentina?
ORE 15:50 –  REJA è alla guida dell’allenamento come se nulla fosse successo. Il tecnico goriziano è regolarmente in campo e dirige la seduta pomeridiana alla vigilia della sfida con la Fiorentina di domani
ORE 15:47 – A meno di clamorose novità EDY REJA guiderà l’allenamento che inizierà a minuti.
ORE 15:40 – Allenamento ancora non è iniziato, dovrebbe guidare la squadra Edy REJA. Inoltre emergono nuove curiosità. Infatti, gli uffici della LEGA sono oggi chiusi e quindi la presentazione e l’ufficializzazione non potrebbe arrivare prima di lunedì. Prosegue la trattativa tra la società e ZOLA.
ORE 15:30– Allenamento ancora non iniziato, continua la totale incertezza. Sia REJA che SIMONE INZAGHI sono nel centro sportivo. La candidatura di DE CANIO perde quota.
ORE 15:00 – Allenamento spostato alle 15:30, potrebbe essere SIMONE INZAGHI a dirigere la squadra. TUtto resta in dubbio.
ORE 14:30- REJA resta a Formello e dovrebbe dirigere l’allenamento delle 15 anche se nel centro sportivo c’è anche Simone INZAGHI che potrebbe allenare la squadra. La società è a colloquio con ZOLA in un luogo segreto e l’ex calciatore del CHELSEA resta il favorito per la panchina. secondo il sito del Corriere dello Sport, l’ex allenatore del West Ham, secondo indiscrezioni, non sarebbe voluto venire a Roma ma il presidente della Lazio lo ha convinto ad ascoltare il suo progetto che prevede sulla panchina della Lazio proprio l’ex stella del Cagliari. Lotito vorrebbe strappare il si di Zola e presentarlo alla stampa alle 17,30 a Formello.

ORE 13:00 –  REJA è rientrato nel centro sportivo di Formello assolutamente sereno e sorridente come se nulla fosse successo. Il tecnico reintrando nel centro sportivo con espressione tranquilla e accompagnato da CRIALESI e LOPEZ ha detto ai cronisti che erano fuori dal centro sportivo: “E’ tutto a posto”. Nonostante l’ottimismo del goriziano, ZOLA è super favorito ed è atterrato intorno alle ore 12 a Roma. Si incontrerà presto con LOTITO. L’ex fantasista del Cagliari e del Chelsea ha superato DE CANIO, che lasciava qualche dubbio al patron biancoceleste. Nonostante l’ottimismo di REJA, ZOLA è balzato in pole position. Probabile che REJA alleni alle 15 la squadra, ma è probabile che poi lasci tutto nelle mani di ZOLA.

ORE 12:15 – REJA esce sorridente da Formello per recarsi a pranzo nel pressi del centro sportivo in compagnia di LOPEZ e CRIALESI, sempre convinto di allenare la squadra alle 15 e di presentarsi in conferenza stampa. Il tecnico non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione dalla società.

ORE 12:00 –  ZOLA è in arrivo a Roma. Secondo quanto riporta SKY SPORT 24, dovrebbe incontrarsi con LOTITO, ma il tecnico non dovrebbe accettare un contratto di pochi mesi. Resta il sardo il favorito, REJA è sempre a Formello, ma la sua avventura biancoceleste dovrebbe avere le ore contate,
ORE 11:30 –  REJA è ancora aFormello, ma la scelta di fissare la conferenza stampa  alle 17:30 fa pensare che non sarà il friulano a tenerla e quindi dirà probabilmente l’addio a questa società. Restano dei dubbi su Gigi DE CANIO, con cui c’è di fatto un preaccordo, e nelle ultime ore una pista calda porta a Gianfranco ZOLA. L’attuale tecnico dell’Under 16 potrebbe essere, quindi, il nuovo allenatore biancoceleste.

ORE 11:00 Edy REJA è a Formello. Non si sa ancora se dirigerà la squadra alle 15:00 nel consueto allenamento pomeridiano. La società ha diramato un comunicato in cui veniva annunciata una conferenza stampa oggi alle 17:30 senza però specificare chi la terrà. Resta calda la pista che porta a Gigi DE CANIO anche se nelle ultime ore è emerso anche il nome di ZOLA. 

 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    25 Febbraio 2012 12:11 at 12:11

    Reja non mi piace come allenatore, ha un gioco vecchio e scelte tecniche spesso al quanto discutibili.
    Ma sinceramente questo clima di incertezza, questa situazione mi rattrista, non credo sia rispettoso nei suoi confronti perchè lo reputo un grande uomo.
    Ben inteso che ormai non può e non deve continuare perchè è necessario l’innesto fin da subito di una nuova guida che però deve e dovrà essere quello che il prossimo anno guiderà questa squadra.
    Ergo assolutamente non va bene De Canio che è un emerito NESSUNO.
    Zola è una scommessa forse troppo grande, senza trascorsi nella ns storia, mi lascia al quanto perplesso.
    Per me la scelta è e deve essere una sola, Pierluigi Casiraghi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati