Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Juventus fa la prima vittima: Ledesma-Biglia, uno è di troppo

IL CORRIERE DELLA SERA (S.Torrisi) – Contro l’UDINESE si torna all’antico: 4-1-4-1 con uno dei due argentini a fare da frangiflutti davanti alla difesa…

Pubblicato

il

25-07 RITIRO 2013 allenamento 15 LEDESMA BIGLIA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La speranza di vedere in campo una Lazio più propositiva rispetto alla passata stagione è tragicamente naufragata domenica sera. Come riferisce il ‘Corriere della Sera’ (S.Torrisi), la scelta di PETKOVIC di affidarsi al doppio playmaker si è rivelata alla fine un azzardo. Ora la soluzione più razionale è quella di tornare all’antico, passando per l’inevitabile ballottaggio tra LEDESMA e BIGLIA. Intanto il tecnico, in questi giorni, sta studiando anche le coppie che dovranno giostrare sulla linea mediana: da una parte ONAZI-HERNANES, dall’altra GONZALEZ-EDERSON. Indicazioni che confermano come contro l’UDINESE davanti alla difesa ci sarà un solo argentino.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati