Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio apre agli abbonati di Curva Nord. Tavecchio: “Valuteremo eventuali aspetti disciplinari”

LAZIO UDINESE CURVA NORD TAVECCHIO – La Lazio oggi l’ha ufficializzato: gli abbonati in Curva Nord potranno assistere al match contro l’Udinese…

Pubblicato

il



LAZIO UDINESE CURVA NORD TAVECCHIO – La Lazio oggi l’ha ufficializzato: gli abbonati in Curva Nord potranno assistere al match contro l’Udinese in altri settori dello stadio. Una notizia che non è stata accolta con favore dalla FIGC che – come riferisce l’Ansa – ha trasmesso alla Procura federale questa scelta operata dai biancocelesti nonostante la squalifica della curva per un altro turno. In particolare, il presidente Carlo Tavecchio ha ribadito che “i fatti segnalati sono stati prontamente sottoposti all’attenzione della Procura federale per valutare gli aspetti di eventuale rilevanza disciplinare. Nel contempo – prosegue – ribadiamo che questioni di ordine pubblico sono estranei dall’ambito della Figc”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati