Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio arriva a Cagliari. Inzaghi: “Siamo feriti, ma dobbiamo crederci”. Out Strakosha, ma per la Coppa Italia…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – “Dobbiamo crederci fino alla fine. Wallace? Ha le stesse possibilità degli altri”, queste le parole del tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi, ad un giorno dalla sfida di Cagliari. Contro i sardi turnover ragionato: Proto verso il debutto, riposano Leiva e Luis Alberto, Acerbi titolare. Anche Maran ha parlato in conferenza: “Lazio squadra forte, sarà una partita dalle mille insidie. Vogliamo ripartire dopo Napoli”. Nel pomeriggio i biancocelesti sono partiti alla volta del capoluogo sardo e da poco sono arrivati, con Patric e Correa che suonano la carica. Con la squadra, a causa dell’assenza di Strakosha è stato convocato Furlanetto. Maran ha diramato la lista dei convocati prima del suo avversario, out Ceppitelli.

EX-TRA-CAMPO – E’ di alcuni giorni la notizia della bomba carta nella sede degli Irriducibili, la procura indaga. Diabolik oggi ha commentato il gesto: “Solo una bravata” . Gli ex Mauri e Fuser hanno preso la parola a pochi giorni dalla importante finale di Coppa Italia, ed anche per Garlaschelli la gara contro l’Atalanta è determinante per la stagione della Lazio. “Concentrati sul campionato, da domenica penseremo alla Lazio”, le parole di Gasperini. Infine Bergonzi è certo: “Banti arbitrerà la finale di Coppa Italia”.

IL RESTO DELLE NEWS – Nel pomeriggio è andato in scena il ‘Premio cultura sportiva Beppe Viola’. Pellissier si ritira: “Lascio spazio ai giovani”. Il Palermo vive un momento nero: la FIGC chiede retrocessione e radiazione per Zamparini.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati