La Lazio batte la Triestina. Arriva Ibanez dall'Argentina. Immobile, nuovo contratto vicino

Pubblicato 
mercoledì, 25/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS GIORNATA - 11esimo giorno di ritiro e terza amichevole stagionale per la Lazio. Intanto anche il calciomercato continua, tra nomi in entrata e uscita.

AURONZO 2018 - Continua il ritiro della Lazio. I biancocelesti nella mattinata sono scesi in campo per la solita sessione. Non si sta allenando con il gruppo Strakosha, che oggi ha parlato di come sta procedendo il ritiro e del mercato. Nel pomeriggio la Lazio è scesa in campo contro la Triestina. Al termine dell'amichevole è intervenuto in conferenza stampa Ciro Immobile, mentre Murgia ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste. Intanto Tare, Lotito e Inzaghi si sono trattenuti a bordo campo per un incontro per discutere temi di mercato. In serata la squadra è andata a cena per festeggiare l'inizio della nuova stagione. Lukaku, reduce da un infortunio, è stato oggi in Paideia: domani arriverà ad Auronzo.

CALCIOMERCATO - Si cerca ancora il vice-Anderson. La Lazio pensa a Correa, ma c'è anche la possibilità anche Ramires. Shurrle invece non sarà biancoceleste. Anche Lucas Perez sembra molto vicino alla Lazio. Lotito vuole trattenere Milinkovic: per lui è pronto il rinnovo, anche se la Juve non lo molla. Caicedo sembra essere vicino ad una squadra messicana. La Lazio ha proposto Mauricio al Frosinone. Ibanez, dopo un interesse del Bologna che aveva messo a rischio la trattativa con la Lazio, arriverà a Roma.

LAZIO - Exploit di abbonamenti della Lazio: la Curva Nord è quasi piena. Come ha annunciato Canigiani, adesso si potranno ancora acquistare abbonamenti nella vendita libera. Il ds Tare compie oggi 45 anni, e li festeggia ad Auronzo, con lo staff e Lotito.

ALTRE NEWS - Pirlo sarà molto probabilmente il vice allenatore della Nazionale, dietro Mancini. Si è spento oggi Sergio Marchionne, ex amministratore delegato Fiat. La nuova stagione di Sky prevede molti cambiamenti, anche nell'organizzazione interna.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram