Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio blinda Immobile e si prepara ad accogliere Durmisi. Distanza ancora per Acerbi e Anderson. Sorprese ai mondiali

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 19 giugno, dopo una stagione da record, con 41 reti messe a segno, la Lazio blinda Immobile con il rinnovo: le cifre del nuovo accordo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 19 giugno, dopo una stagione da record, con 41 reti messe a segno, la Lazio blinda Immobile con il rinnovo: le cifre del nuovo accordo.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Il mercato in entrata, in attesa di risolvere alcune cessioni, fatica ad entrare nel vivo: la società biancoceleste ha individuato in Acerbi il sostituto di De Vrij ma il Sassuolo non cede alla richieste della Lazio, in alternativa si valuta Vestergaard e Boyata del Celtic. Sembra invece in dirittura d’arrivo il primo vero acquisto estivo: è stato infatti finalmente trovato l’accordo con il Betis per portare a Roma l’esterno Durmisi. In attesa di definire il destino di Anderson, la Lazio, per non farsi trovare impreparata, studia le alternative: piacciono Salvio del Benfica, Martinez del River Plate e Gelson Martins dello Sporting Lisbona. Per il ruolo invece di vice Immobile il nome più caldo resta quello di Wesley mentre tramite il suo agente, l’attaccante dell’Udinese Lasagna strizza l’occhio alla Lazio. Infine, torna dal prestito Kishna: pronto per lui il prolungamento del contratto.

CALCIOMERCATO IN USCITASul fronte uscite si continua a trattare tra Lazio e West Ham per il trasferimento di Anderson: pronta una nuova offerta degli inglesi. Per Milinkovic invece il Real Madrid sembra pronto a presentarsi a Roma con un’offerta “monstre”. Ufficiale il trasferimento di Leno all’Arsenal: Bayer Lervekusen su Strakosha? 

MONDIALI 2018La Russia batte 3-1 l’Egitto e si porta ad un passo dalla qualificazione agli ottavi. Grandi sorprese invece nell’ultimo girone del mondiale: il Giappone batte 2-1 la Colombia mentre il Senegal, con lo stesso risultato, ha la meglio sulla Polonia.

Alessio Piluso

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati