La Lazio compie 119 anni, ecco il programma degli eventi

LAZIO 119 ANNI – La Lazio compirà 119 anni il 9 gennaio. I sostenitori laziali festeggeranno ancora una volta a Piazza della Libertà, nel cuore del Rione Prati. Nella serata di domani i tifosi coloreranno di biancoceleste il luogo dove Luigi Bigiarelli, nel lontano 9 gennaio 1900, fondò la Società Podistica Lazio.

PROGRAMMA LAZIO – I festeggiamenti sono già iniziati in via Vittoria Colonna dove è stata allestita una mostra con i cimeli storici della Lazio. A mezzanotte scatteranno le prime celebrazioni ma il vero evento è previsto per domani, 9 gennaio. Alle ore 20 infatti, come riporta Roma Today, al Circolo Canottieri Lazio ci sarà la consegna del premio Luigi Bigiarelli, con Radu e Lulic attesi. Dopodiché sarà finalmente l’ora della riunione a Piazza della Libertà: lo scorso anno furono 1500 i tifosi presenti, c’è da scommettere che neanche questa volta il cuore laziale tradirà un evento del genere.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.