Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio compie 119 anni, ecco il programma degli eventi

LAZIO 119 ANNI – La Lazio compirà 119 anni il 9 gennaio…

Pubblicato

il

LAZIO 119 ANNI – La Lazio compirà 119 anni il 9 gennaio. I sostenitori laziali festeggeranno ancora una volta a Piazza della Libertà, nel cuore del Rione Prati. Nella serata di domani i tifosi coloreranno di biancoceleste il luogo dove Luigi Bigiarelli, nel lontano 9 gennaio 1900, fondò la Società Podistica Lazio.

PROGRAMMA LAZIO – I festeggiamenti sono già iniziati in via Vittoria Colonna dove è stata allestita una mostra con i cimeli storici della Lazio. A mezzanotte scatteranno le prime celebrazioni ma il vero evento è previsto per domani, 9 gennaio. Alle ore 20 infatti, come riporta Roma Today, al Circolo Canottieri Lazio ci sarà la consegna del premio Luigi Bigiarelli, con Radu e Lulic attesi. Dopodiché sarà finalmente l’ora della riunione a Piazza della Libertà: lo scorso anno furono 1500 i tifosi presenti, c’è da scommettere che neanche questa volta il cuore laziale tradirà un evento del genere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati