Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio del futuro: spazio al jolly André Anderson. E Tare monitora un ‘baby’ Mister X

LAZIO ANDERSON – C’è un altro Anderson nel futuro della Lazio: si tratta del jolly ex Santos André, mezzala diciannovenne preso…

Pubblicato

il

LAZIO ANDERSON – C’è un altro Anderson nel futuro della Lazio: si tratta del jolly ex Santos André, mezzala diciannovenne preso in estate per seicentomila euro. Prestato alla Salernitana, tra i piani del club biancoceleste – stando a quanto riporta il Corriere dello Sport – ci sarebbe l’inserimento in rosa del talentuoso brasiliano, che la prossima estate si aggregherà al ritiro ad Auronzo di Cadore per giocarsi la sua chance.

IL BABY MISTER X – Intanto Tare starebbe lavorando anche su altre piste, seguendo un baby Mister X: si tratta di un attaccante di talento su cui ci sarebbero gli occhi puntati da settimane, in una operazione nata nell’ombra per evitare eventuali concorrenze.

 



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati