Restiamo in contatto

NOTIZIE

La LAZIO già pensa al ritiro della prossima estate tra idee ed iniziative. La location sarà ancora AURONZO

I biancocelesti saranno ancora tra le Cime di Lavareto nel prossimo ritiro estivo. Il mese sarà quello di Luglio e ci saranno anche attrattive in più…

Pubblicato

il

I biancocelesti saranno ancora tra le Cime di Lavareto nel prossimo ritiro estivo. Il mese sarà quello di Luglio e ci saranno anche attrattive in più…

Domenica si giocherà l’ultima gara di questo campionato. Lazio-Inter, chiuderà di fatto la stagione 2011/2012 e permetterà alla società di pensare a quella del prossimo anno a partire dal consueto ritiro estivo. La location sarà ancora Auronzo di Cadore e questa volta la società capitolina sta pensando anche a nuove iniziative per i tifosi che seguiranno la squadra. A confermarlo è il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio:

”Siamo ad Auronzo di Cadore per un sopralluogo per il ritiro di questa estate che anche quest’anno sarà qui. Ci saranno anche attrattive in più, una sorta di villaggio da allestire nell’area a noi riservata, con possibilità di intrattenimento per le famiglie e per i bambini. Sarà un ritiro particolare. Seguire la squadra e fare attività. Stiamo pensando di allestire un campo di calcetto a fianco al campo d’allenamento. In base al piazzamento della Lazio la società deciderà quando iniziare il ritiro. Comunque la porzione di tempo sarà quella del mese di Luglio. Molto probabilmente ci saranno offerte vantaggiose per i tifosi e anche possibilitò di vivere il ritiro in maniera più completa.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati