Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio lavora sul mercato: in estate arriveranno 6-7 acquisti

CALCIOMERCATO LAZIO – A poche giornate dalla fine del campionato inevitabile pensare al futuro e soprattutto alla Lazio che sarà…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – A poche giornate dalla fine del campionato inevitabile pensare al futuro e soprattutto alla Lazio che sarà. La società si sta guardando intorno: c’è da sostituire de Vrij, da rinforzare l’attacco e da prendere un centrocampista, o due in caso di partenza di Milinkovic. La Lazio è poi alla ricerca di un sostituito di Strakosha che possa prendere il posto di Vargic che ha deluso la società. Sono vari i reparti da rinforzare e Lotito e Tare sono già in cerca dei nomi adatti a ricoprire i vari ruoli. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ saranno 6 o 7 gli acquisti che in estate rinforzeranno la rosa. Innanzitutto arriverà un secondo portiere. A Roma atterrerà anche un sostituto di de Vrij: sarà un difensore con esperienza e avrà almeno 26 anni. Per la difesa si cerca anche un mancino in grado di sostituire Radu. La società cerca inoltre un esterno di centrocampo mancino. Inzaghi vuole poi un vice-Leiva che possa impostare il gioco, e in caso di partenza di Milinkovic anche una mezz’ala di livello. Si arriva all’attacco, che quest’anno non ha affatto deluso con un super Immobile: serve un giocatore che possa sostituire o affiancare il napoletano. Nani non verrà riscattato, Caicedo dovrebbe rimanere e Felipe Anderson rimane ancora un’incognita.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati