Restiamo in contatto

NOTIZIE

La LAZIO precisa: “Mai incontrata alcuna cordata inglese”

“La S.S. Lazio s.p.a. ed il dott. Claudio Lotito, in riferimento a notizie diffuse dalla stampa in data odierna, dichiarano di essere totalmente estranei…”

Pubblicato

il

LOTITO

NOTIZIE SS LAZIO- La S.S. Lazio s.p.a. ed il dott. Claudio Lotito, in riferimento a notizie diffuse dalla stampa in data odierna, dichiarano di essere totalmente estranei alle iniziative imprenditoriali del sig. Roberto De Fanti, e di non aver mai incontrato alcun dirigente a capo di una cordata inglese né il 9 marzo né in altra data. Riservano ogni ulteriore azione a tutela della veridicità dell’informazione relativa alle società quotate.” Con questo comunicato apparso sul proprio sito ufficiale la società biancoceleste precisa la sua posizione riguardo alcune voci uscite nella giornata di oggi su un presunto incontro con una cordata inglese per una collaborazione con il Birmingham.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati