La Lazio prepara la gara con la Juve. Caceres torna in bianconero. Via Bastos e Lukaku

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata ricca in casa Lazio. I biancocelesti sono scesi in campo in vista della sfida con la Juve di domenica.

LAZIO JUVE – La Juventus si è oggi allenata, ma Allegri dovrà fare a meno di molti giocatori. Proprio il mister bianconero domani interverrà in conferenza stampa. Chiellini è carico in vista del match. Secondo Pippo Baudo i biancocelesti hanno le armi per mettere in difficoltà i Campioni d’Italia. Anche Cucchi ha parlato della gara: secondo il commentatore per gli uomini di Inzaghi sarà la partita più difficile dell’anno. Casiraghi invece servirà la partita perfetta. Alex Sandro ha le idee chiare: vuole vincere contro la Lazio.

CALCIOMERCATO – Martin Caceres andrà alla Juve: le due società hanno trovato l’accordo e il difensore è già a Torino. Lukaku è sempre più vicino al Newcastle, mentre Bastos andrà allo Sporting Lisbona. La Lazio potrebbe fare una piccola rivoluzione sulle fasce. Per quanto riguarda Basta, si continua a discutere con il Bologna. Sul Primavera Cesaroni ci sono varie squadre d’Europa: il giovane ha infatti impressionato. Patric, messo spesso in dubbio, ha ora voglia di prendersi la Lazio. Anche Berisha sui social sembra aver lanciato un indizio di mercato: sembra che rimarrà a Roma. Pioli ha invece spiegato in conferenza stampa che Badelj non tornerà alla Fiorentina.

LAZIO – Kolarov ha parlato della scelta di andare alla Roma dopo aver vestito la maglia della Lazio. 4 big sono a rischio diffida, e Marusic potrebbe saltare la Coppa Italia. Beppe Signori, l’ex Lazio, ha dei problemi al cuore. Zoff ha fatto i suoi complimenti a Inzaghi, bravo a suo dire a gestire il gruppo. Della sfida con il Napoli ha parlato l’ex azzurro De Canio. Anche Diaconale ha commentato la partita con i partenopei, così come la prossima sfida con la Juve.

ALTRE NEWS – La polizia ha sospeso le ricerche di Sala, ma la famiglia ha deciso di continuare a sperare, finanziando privatamente le operazioni.

Josephine Carinci

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.