Restiamo in contatto

NOTIZIE

La LAZIO protagonista della COPA EUROAMERICANA?

Il club biancoceleste potrebbe partecipare ad un torneo amichevole in Sud America con Barcellona S. C. e l’Atletico Madrid…

Pubblicato

il

lazio-bologna hernanes esultanza

NOTIZIE SS LAZIO – Potrebbe delinearsi uno scenario sudamericano per il ritiro estivo della LAZIO. In Ecuador dono sicuri che la Lazio sarebbe stata invitata quest’estate a Guayaquil per un’amichevole contro il Barcellona Sporting Club. Il network televisivo DirecTv sta organizzando proprio in questi giorni il programma della Copa Euroamericana, una sorta di torneo amichevole a cui dovrebbero partecipare club dell’America latina ed europei.  Secondo quanto riportato da alcuni portali ecuadoregni, il progetto è ancora in fase di pianificazione, ma Barcellona SC, Lazio e Atletico Madrid avrebbero già dato il loro ok. Al momento ancora nulla è ufficiale e il responsabile marketing del club di Guayaquil ha dichiarato che sono tutte idee da confermare e che nei prossimi giorni si svolgerà una conferenza stampa, in cui saranno fornite maggiori informazioni: “Per ora possiamo solo confermare che siamo stati presi in considerazione per partecipare a questo torneo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati