Restiamo in contatto

NOTIZIE

La LAZIO può essere fatale per Allegri

Nel match dell’Olimpico contro i biancoelesti i ltecnic rossonero rischia il posto: l’esonero entro Natale si gioca a 1,95…

Pubblicato

il

La pausa del campionato per cambiare qualcosa e poi l’ultima chance che passa per l’Olimpico, dove tra dieci giorni c’è la Lazio. Ci sono sempre meno certezze per la panchina di Massimiliano Allegri e, come riporta Agipronews, se il Milan, dopo la sconfitta nel derby di San Siro, dovesse inciampare anche a Roma è probabile che il toscano venga esonerato. Un’ipotesi che non escludono nemmeno i bookmaker esteri. Sulla lavagna di Bet1128 l’esonero di Allegri entro Natale si gioca a 1,95, la quota più bassa del tabellone assieme a Giampiero Gasperini sulla traballante panchina del Palermo. In quota non manca una punta di ottimismo e la possibilità che a fine anno Allegri sia ancora il tecnico del Milan è a 1,75.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati