Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio riposa, il calciomercato no: asta inglese per de Vrij, sirene cinesi per Felipe Anderson

NEWS DELLA GIORNATA – Le principali notizie di oggi riguardanti la Lazio…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Primo dei due giorni di riposo assegnati da Inzaghi dopo la roboante vittoria di ieri contro il Pescara. La Lazio si ritroverà a Formello mercoledì per preparare al meglio l’impegno di lunedì prossimo contro il Milan. Giornata di dichiarazioni importanti per quanto riguarda la Lega Calcio: Walter Veltroni starebbe riflettendo sulla possibilità di candidarsi come presidente. Intanto si avvicinano anche le elezioni della Figc: il presidente del CONI, Malagò, e Ulivieri, numero 1 dell’AIA, si sono incontrati per discutere del futuro.

CALCIOMERCATO – Continua il pressing di Manchester United e Chelsea su de Vrij. I Red Devils avrebbero già un accordo verbale con il giocatore della Lazio per la prossima estate, ma Blues e Milan non mollano. Sirene cinesi per Felipe Anderson. Il Tianjin di Cannavaro ha puntato l’esterno brasiliano: il mercato in Cina è aperto fino alla fine di febbraio, ma Lotito resiste.

ALTRE NEWS – Rischio daspo per i tifosi biancocelesti dopo i tafferugli che hanno preceduto la partita contro il Pescara. Rapporto spesa-profitto: Lazio nella top10 del “Financial Times”. La rivelazione di Klose: “Tuchel mi voleva al Dortmund, ma sono rimasto alla Lazio”. Stadio della Roma, il sindaco Raggi risponde a Totti: “Ti aspetto in Campidoglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati