Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio saluta il sogno Champions, adesso nel mirino c’è la finale. Cataldi papà per la prima volta

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA – Inzaghi dopo la sconfitta interna contro un’Atalanta nettamente superiore, concede una giornata di riposo ai suoi. Una brutta prestazione collettiva e gli imperdonabili errori di Wallace condannano i biancocelesti alla lotta per l’Europa League. All’Olimpico i capitolini subiscono l’ennesima rimonta ed anche l’attacco, complice il periodo nero di Immobile, non brilla. La brutta stagione biancoceleste è tutta nei numeri: sono infatti ben 15 i punti in meno rispetto alla scorsa stagione.

FINALE COPPA ITALIA – I biancocelesti avranno la possibilità di una rivincita contro l’Atalanta il 15 maggio. Domani inizierà la vendita libera per la finale, oltre a quella per la gara di domenica tra Cagliari e Lazio.

NEWS LAZIO – Nel giorno in cui Cataldi diventa per la prima volta papà, la sede degli Irriducibili è colpita da un’esplosione. Sul fronte calciomercato Tare continua a seguire Lazzari ma anche in difesa ci sarà bisogno di rinforzi: l’ex Inter Murillo potrebbe essere un profilo gradito. La squadra di beach volley vince la Pro cup mentre dal prossimo anno la società biancoceleste inaugurerà la scuola calcio femminile. Gregucci, esonerato, non è più l’allenatore della Salernitana. Marchetti e Adani infine, sono tornati rispettivamente sulla violenza del derby e sui terribili metodi d’allenamento di Zeman.

Nelli Giorgio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati