La Lazio si prepara al Marsiglia: spazio a Correa, fiducia a Cataldi. Tare rinnova e Diaconale visita Auschwitz

Pubblicato 
lunedì, 05/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La nuova settimana biancoceleste si apre con l'euforia per la bella vittoria contro la Spal: a segno, oltre la certezza Ciro Immobile, anche un ritrovato Cataldi, che da grande escluso si è imposto come uno dei protagonisti del match.

VERSO IL MARSIGLIA - La Lazio oggi si è ritrovata subito a Formello per preparare il match contro il Marsiglia, uscito con le ossa rotte nel match contro il Montpellier. All'Olimpico giovedì alle 18.55 troveremo con tutta probabilità Correa, mentre Cataldi (inserito anche nella Top11 di WhoScored) va verso la conferma. A dirigere il match (clicca QUI per sapere dove sarà visibile) ci sarà Bezborodov, che ha già arbitrato i capitolini in una occasione.

SOCIAL - Intanto, i biancocelesti si mostrano sempre più affiatati sui social. Se Immobile e Sergej Milinkovic hanno passato la mattinata insieme, Correa scherza con Luiz Felipe. Lulic, invece, dimostra di avere un cuore d'oro e viene celebrato pubblicamente dalla moglie.

IL RESTO DELLE NEWS - Tare rinnova con la Lazio, mentre Diaconale, Peruzzi ed alcuni ragazzi del settore giovanile hanno fatto visita al campo di concentramento di Auschwitz. Gravina parla di Serie B, il presidente della Spal è ancora furioso per il ko all'Olimpico.

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram