Restiamo in contatto

NOTIZIE

La mamma di Fersini: “La sua immagine è viva e lo resterà per sempre”

La mamma di Mirko ha poi aggiunto: “Ho piacere che lo ricordano tanto, ho piacere che tutti lo ricordano come un ragazzo caparbio e volenteroso”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il giorno dopo di quello che sarebbe stato il suo 21esimo compleanno, Katia Fersini, la mamma di Mirko, ha preso la parola a Lazio Style Radio 89.3 per ringraziare tutte le persone che hanno dedicato un ricordo a suo figlio: “Ringrazio tutti voi per l’affettuosa attenzione che date sempre al ricordo di mio figlio. La sua immagine è viva e lo resterà per sempre. Mirko rappresentava l’allegria, l’impegno, la generosità e l’umiltà. Era un ragazzo sempre allegro e pronto allo scherzo, era amato da tutti. Sono molto orgogliosa di lui, perché era un figlio davvero speciale, ieri, 8 marzo, era il suo compleanno e ricordo che tutti i suoi amici scherzavano perché era nato il giorno della festa della donna. Mirko ci manca tanto, ho piacere che lo ricordano tanto, ho piacere che tutti lo ricordano come un ragazzo caparbio e volenteroso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati