Restiamo in contatto

MOVIOLA

LA MOVIOLA. Banti sbaglia poco, il Var nega (giustamente) il gol a Milik

LAZIO NAPOLI LA MOVIOLA – Rivediamo tutti gli episodi dubbi del match…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI LA MOVIOLA – La Lazio non riesce a sfatare il tabù contro il Napoli e alla prima stagionale all’Olimpico cede ai partenopei. I biancocelesti perdono 1-2 contro la squadra di Ancelotti: splendida rete iniziale di Ciro Immobile, poi gli ospiti accorciano le distanze con Milink e agguantano il vantaggio con Insigne. Rivediamo tutti gli episodi dubbi del match, diretto dal sig. Banti.

PRIMO TEMPO

8′ pt – Il direttore di gara Banti concede un fallo per un brusco recupero palla di Badelj su Zielinski: protesta la Lazio ma è la decisione giusta.

11′ pt – Ciro Immobile viene (giustamente) fermato in posizione di fuorigioco;

29′ pt – Allan atterra Caceres, Badelj a sua volta falcia il partenopeo e Banti fischia la punizione a favore degli ospiti: proteste da parte dei biancocelesti con un piccolo diverbio tra Acerbi ed Insigne.

45′ pt – Milik segna, il Var ferma tutto: il gol del pareggio azzurro viene annullato (giustamente) per il fallo nettissimo di Koulibaly su Radu (rimasto a terra) non segnalato da Banti. Proteste veementi di tutta la panchina partenopea.

45′ pt – 3′ i minuti di recupero concessi.

SECONDO TEMPO

72′ st – Insigne fermo a terra dopo un contrasto fortuito con Bastos. Il direttore di gara non ferma il gioco, il calciatore del Napoli si rialza poco dopo.

74′ st – Bellissima occasione per Luis Alberto, il cui tiro viene parato in modo provvidenziale da Karnezis. Il tutto viene fermato per fuorigioco dello spagnolo: decisione errata, la posizione del biancoceleste era assolutamente regolare.

84′ st – Intervento involontario di Correa che atterra Allan, ciononostante Banti ferma il gioco e concede la punizione agli ospiti.

85′ st – Scintille tra Radu e Callejon, il direttore di gara interviene per tranquillizzare gli animi.

90′ st – Saranno quattro i minuti di recupero concessi.

90’+4′ – Finisce 1-2 il match dell’Olimpico;

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati