Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA MOVIOLA. Guida, clamoroso errore sul contatto Vicari-Immobile: manca punizione e rosso

LA MOVIOLA LAZIO SPAL – Una gara importantissima quella che è andata in scena alle 12:30 all’Olimpico…

Pubblicato

il

LA MOVIOLA LAZIO SPAL – Una gara importantissima quella che è andata in scena alle 12:30 all’Olimpico. Sia la Lazio che la Spal avevano l’obbligo di cercare la vittoria, che è mancata negli ultimi incontri delle due formazioni. Ad ottenere i 3 punti è stata però la squadra biancoceleste, che ha vinto 4-1. Queste le azioni salienti del match arbitrato dal direttore di gara Guida.

9′ – A centrocampo Bonifazi commette fallo su Ciro Immobile: Guida prima dà il vantaggio, poi fischia la punizione.

12′ – Ciro Immobile, al limite dell’area, sterza e cerca di mettere palla in mezzo ma viene fermato da due avversari. Per Guida è lui che si lascia cadere.

19′ – Acerbi trascina a terra Antenucci a limite dell’area. Giallo per il difensore biancoceleste

45’+1 – Ciro Immobile si dirige spedito verso la porta e viene fermato al limite dell’area da Vicari che . Il fallo era evidente, ma Guida non ha fischiato. Inoltre, se l’azione fosse stata interpretata come chiara occasione da gol, ci sarebbe stato anche il rosso. Per l’arbitro però non c’è neanche il fallo. Errore clamoroso.

53′ – La Spal è pericolosa in area ma Petagna tocca il pallone con un braccio.

57′ – Acerbi riparte verso la porta ma Everton Luiz lo ferma fallosamente: giallo per lui.

69′ – Correa, intento a ripartire verso la porta della Lazio, viene fermato irregolarmente da Felipe, che lo strattona. Cartellino giallo per lui.

70′ – Parolo mette a segno il quarto gol, ma prima di tirare mette le mani sul corpo dell’avversario come per spostarlo e farsi spazio. L’impressione però è che il giocatore della Spal si sia lasciato spostare troppo facilmente. Non c’è quindi fallo.

76′ – Immobile viene fermato irregolarmente da Cionek: Guida ammonisce il giocatore della Spal.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati