LA MOVIOLA. Lazio-Cagliari, Pairetto non sbaglia nulla ma quanti episodi

Pubblicato 
domenica, 22/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LA MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - Finisce 3-0 all'Olimpico. La Lazio vince e raggiunge la Juve in classifica, a tre punti dalla prima. L'arbitro Pairetto si trova ad affrontare decisioni complicate: in una, in particolare, richiede l'aiuto della tecnologia. Bene il direttore di gara e i suoi assistenti  che non sbagliano praticamente nulla.

PRIMO TEMPO

6' RIGORE SU IMMOBILE - Luca Pairetto fischia fallo di Luca Crosta, reo di aver atterrato Immobile. Rigore per Lazio giusto.

16' FUORIGIOCO DI IMMOBILE - Fuorigioco di Immobile, giusto fischiare.

20' GOL DI FARIAS - Pairetto si affida alla Var e decide di annullare il gol dell'attaccante sardo. Dalle immagini Farias sembrerebbe essere tenuto in gioco dalla linea difensiva dei padroni di casa, ma si tratta davvero di una questione di millimetri.

28' GIALLO PER ANDREOLLI - Entrata dura di Andreolli su Immobile, giusto il giallo.

29' - GIALLO PER LEIVA - Leiva atterra un avversario, inevitabile il cartellino anche per lui.

41' GOL LAZIO - Adam Marusic fornisce l'assist a Ciro Immobile che con grande determinazione stacca di testa e insacca il pallone.

SECONDO TEMPO

46' FUORIGIOCO DI IMMOBILE - Fuorigioco di rientro di Immobile, l'arbitro fischia giustamente.

50' - GIALLO PER DESSENA - Dessena atterra Luis Alberto, giusta la decisione di Pairetto di estrarre il cartellino.

67′ PAVOLETTI GOL - con Pavoletti che sfrutta un rimpallo sulla traversa, tentativo inutile: c’è fuorigioco, ancora 3-0.

71' GIALLO PER FARIAS - il sardo entra da dietro su Bastos, senza trovare la sfera. Giusto il giallo anche su Pavoletti.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram