LA MOVIOLA. Lazio-Nizza, solo un giallo per Gil Manzano

Pubblicato 
giovedì, 02/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOVIOLA LAZIO NIZZA ARBITRO - Serata facile facile per Jesùs Gil Manzano. Il direttore di gara spagnolo fischia poco ed estrae un solo giallo (indirizzato a Leiva) nel match delle 21.05 tra Lazio e Nizza, terminato 0-0 all'Olimpico.

PRIMO TEMPO

11' FALLO DI LUIZ FELIPE SU SNEJDER - L'arbitro richiama il biancoceleste senza estratte il cartellino. Ultimo avvertimento per il brasiliano.

20' FALLO DI CAICEDO SU WALLET - Fermato fallosamente il giocatore del Nizza dal titano biancoceleste. Giusta la decisione del direttore di gara di fischiare.

29' CALCIO D'ANGOLO LUIS ALBERTO - L'arbitro fischia convinto che il pallone di Luis Alberto sia andato fuori, ma le immagini non gli danno ragione.

35' FALLO SU LUKAKU - Abbattuto il treno della Lazio Jordan Lukaku, giusta la decisione dell'arbitro.

SECONDO TEMPO

52' FUORIGIOCO FISCHIATO ALLA LAZIO - Sembra però che non ci sia.

63' PATRIC RECLAMA IL RIGORE - Il difensore della Lazio reclama un rigore per un fallo di mano di un avversario: l'arbitro vede bene, il braccio è assolutamente attaccato al corpo.

74' GIALLO PER LUCAS LEIVA - Fallo del centrocampista brasiliano su un avversario: la decisione del direttore di gara ci sta.

87' FUORIGIOCO DI CAICEDO - L'attaccante non riesce a rientrare in tempo, giusta la segnalazione dell'assistente dell'arbitro.

90' GOL DI PAROLO - Tutto regolare sul gol che regala alla Lazio il primato del girone K.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram