Restiamo in contatto

MOVIOLA

La moviola. Pairetto non perdona nulla. Corretto il rigore per la Lazio

LA MOVIOLA – L’arbitro di Torino sceglie la linea dura…

Pubblicato

il

LA MOVIOLA – Lazio Atalanta non deludono le aspettative. Quella tra biancocelesti e nerazzurri è stata una sfida avvincente sul piano tecnico ma soprattutto su quello agonistico. Partita molto sentita anche sulle panchine, con Inzaghi e Gasperini espulsi dall’arbitro Pairetto. Linea dura, dunque, quella scelta dall’arbitro torinese, coadiuvato nelle scelte anche dal quarto uomo Vuoto. Il fischietto non sbaglia in occasione del calcio di rigore per i padroni di casa. Di seguito tutti gli episodi nel dettaglio:

PRIMO TEMPO

21′ Gol dell’Atalanta. Contrasto di Freuler che ruba palla a Radu e serve Petagna. L’attaccante nerazzurro supera Marchetti con un diagonale preciso, ma i biancocelesti protestano per fallo sul romeno. Ammonito Immobile per eccessive contestazioni.

39′ Espulso Inzaghi. L’allenatore della Lazio viene cacciato dall’arbitro per proteste, su suggerimento del quarto uomo Vuoto.

43′ Parolo sgambetta Kurtic: Pairetto estrae il cartellino giallo.

SECONDO TEMPO

55′ Conti ferma irregolarmente Lulic in ripartenza, ricevendo giustamente l’ammonizione dall’arbitro.

59′ Lulic protesta per un fallo non assegnato da Pairetto. L’arbitro sventola il cartellino giallo al bosniaco, che era diffidato e salterà il big match contro la Juventus.

67′ Lancio di Milinkovic-Savic per Immobile che aggancia il pallone e supera Berisha. Il portiere albanese non riesce a frenare la propria corsa e travolge l’attaccante biancoceleste: per Pairetto non ci sono dubbi, è calcio di rigore.

78′ Espulso anche l’allenatore dell’Atalanta Gasperini, sempre per proteste e sempre su segnalazione di Vuoto.

88′ Doppia ammonizione per i biancocelesti: Milinkovic-Savic e Biglia finiscono sul taccuino dell’arbitro.

92′ Grassi ferma irregolarmente Lulic rimediando il cartellino giallo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati