LA MOVIOLA. Partita tranquilla per Vinčić: regolari il primo gol di Immobile e di Gnohere

Pubblicato 
giovedì, 22/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOVIOLA LAZIO FCSB - La delicatissima partita di ritorno dei Sedicesimi di Europa League è affidata alla direzione del signor Slavko Vinčić, arbitro sloveno di 38 anni che non ha mai incontrato la Lazio prima di questa sera.

PRIMO TEMPO

3' FALLO LEIVA - Lucas Leiva contrasta Budescu ai 30 metri, il laziale sembra anticipare l'avversario ma l'arbitro fischia punizione per gli ospiti.

6' GOL DI IMMOBILE - Lulic crossa per Immobile che scatta alle spalle della difesa rumena e poi di destro insacca: bravo il guardalinee a non fischiare fuorigioco, gol regolare.

19' OCCASIONE IMMOBILE - Leiva verticalizza per Immobile che scatta sul filo del fuorigioco per poi concludere sull'esterno della rete: ancora bene il guardalinee che non alza la bandierina.

29' AMMONIZIONE BASTA - Un po' severo il cartellino giallo mostrato a Basta: il laterale serbo allarga il braccio su Gnoheré che accentua il contatto. Il numero 8 protesta e prende l'ammonizione.

33' AMMONIZIONE IMMOBILE - L'attaccante napoletano subisce a suo avviso fallo e protesta per la mancata segnalazione: questa volta giusto mostrare il cartellino.

38' FUORIGIOCO IMMOBILE - Il numero 17 della Lazio scatta sulla sinistra e serve in area un pallone per Parolo che a porta vuota insacca ma il gioco era fermo per fuorigioco di Immobile: giusta la segnalazione.

45' - 1 minuto di recupero.

SECONDO TEMPO

69' AZIONE IMMOBILE - Gran lancio di Patric per Immobile che scatta ancora sul filo del fuorigioco ma viene poi anticipato al momento del tiro: bravo l'arbitro a tenere giù la bandierina, posizione di partenza regolare.

82' GOL GNOHERE - Nel finale gol fortunoso dell'FCSB con Gnohere: la palla carambola sul petto dell'attaccante e poi termina in rete. Gol regolare, non c'è tocco di mano.

90' - 2 minuti di recupero.

Marco Barbaliscia

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram