Restiamo in contatto

MOVIOLA

LA MOVIOLA. Ritmi bassi e pochi spunti: serata senza squilli per Lechner

MOVIOLA LAZIO ZULTE – La Lazio centra il secondo successo in Europa: lo Zulte Waregem viene regolato con una rete per tempo…

Pubblicato

il

MOVIOLA LAZIO ZULTE – La Lazio centra il secondo successo in Europa: lo Zulte Waregem viene regolato con una rete per tempo. Prima Caicedo, poi Immobile fissano il punteggio finale sul 2-0: un match piuttosto scorrevole, grazie anche alla direzione dell’austriaco Lechner che ha vissuto una serata estremamente tranquilla.

PRIMO TEMPO  Prima frazione “semplice” per il fischietto austriaco, facilitato dai ritmi lenti del match.

18′ GOL LAZIO – Nessun problema sul gol di Caicedo: sul cross di Lukaku, Marusic – autore della sponda decisiva per Caicedo – è tenuto in gioco da Hamalainen.

36′ PROTESTE RIGORE – Caicedo reclama un rigore: bravo l’arbitro a lasciar correre perché l’intervento di Derijck, che prova a mettere il corpo tra l’attaccante e la palla, è di lieve entità e non falloso. L’ecuadoregno accentua la caduta.

SECONDO TEMPO

50′ AMMONITO BAUDRY – Prima sanzione disciplinare del match. Provvedimento giusto: Baudry entra da dietro e in ritardo su Luis Alberto.

53′ PROTESTE RIGORE – Punizione dalla sinistra di Kaya respinta dalla barriera. I belgi reclamano il rigore per un presunto tocco di mano che Lechner non ravvisa. Decisione corretta la sua: la palla sbatte sul corpo del difensore biancoceleste.

84′ AMMONITO ISEKA – Entrata coi piedi a martello di Iseka su Murgia: inevitabile il cartellino giallo per lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati