Restiamo in contatto

MOVIOLA

LA MOVIOLA. Samp-Lazio, Mazzoleni non sbaglia nulla e i biancocelesti tornano a vincere

LA MOVIOLA DI SAMPDORIA LAZIO – La Lazio vince in rimonta sul difficilissimo terreno del Marassi….

Pubblicato

il

LA MOVIOLA DI SAMPDORIA LAZIO – La Lazio vince in rimonta sul difficilissimo terreno del Marassi. Fino ad ora, infatti, nessuno era riuscito a vincere. L’arbitro designato per l’incontro è il signor Mazzoleni di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Tegoni di Milano e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

PRIMO TEMPO

5′ FALLO DI LULIC SU BARRETO – l’arbitro lascia proseguire per la norma del vantaggio, e decide di non ammonire successivamente.

18′ CALCIO DI PUNIZIONE SAMPParolo commette fallo sull’avversario, giusta la decisione dell’arbitro di fischiare una punizione a favore della Samp.

25′ FUORIGIOCO SAMP – Quagliarella in fuorigioco, decisione ineccepibile.

31′ FALLO DI RADU SU RAMIREZ – Mazzoleni corregge la valutazione del suo assistente, che non aveva segnalato nessuna irregolarità sulla spinta di Radu.

33′ FALLO SU MILINKOVIC – Stavolta è un laziale ad essere fermato fallosamente.

45′ Non c’è recupero: il primo tempo di Sampdoria-Lazio termina a reti inviolate.

SECONDO TEMPO

4′ STRAKOSHA COLPO SU FERRARI – Strakosha in uscita colpisce in faccia Ferrari, ma per l’arbitro non ci sono gli estremi per un penalty.

56’ GOL SAMPDORIA – Tutto regolare sul gol di Duvan Zapata che sblocca il match.

79′ GOL LAZIO – Tutto regolare nella mischia biancoceleste su un pallone vacante dopo la punizione di Parolo.

85′ PRESUNTO FALLO DI MANO – La Lazio lamenta un tocco di mano in area di rigore da parte di un giocatore della Sampdoria: Mazzoleni non è d’accordo, anche se il dubbio resta. La palla cambia direzione per il tocco del difensore doriano o per l’errato stop di Immobile con la coscia?

91′ – GOL LAZIO – Qualche dubbio sulla rete di Caicedo: la Var non ha dubbi, non c’è fuorigioco.

95′ – GIALLO IMMOBILE – Fallo dell’attaccante biancoceleste su Torreira che poteva anche risparmiarselo. Giusta la decisione di Mazzoleni.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati