La Nord contro Keita e Tounkara: "Sulla maglia biancoceleste non si scherza"

Pubblicato 
venerdì, 10/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CURVA NORD KEITA TOUNKARA - Dopo lo striscione apparso a Formello, alcuni ragazzi della Curva, ai microfoni della trasmissione "La Voce della Nord", hanno spiegato il motivo del gesto"E' un messaggio a difesa della Lazio e nulla di più. Sulla maglia biancoceleste non si scherza. Se ci sono elementi di disturbo non sono ben accetti. Sarebbe un peccato rovinare tutto questo per un singolo. Keita deve onorare la maglia". 

Al senegalese probabilmente non è stato perdonata la mancata volontà di prolungare la sua esperienza in biancoceleste, ma soprattutto l'atteggiamento poco professionale dimostrato sia dall'arrivo in ritardo al ritiro estivo di Auronzo di Cadore, sia dall'assenza nella gara di Coppa Italia contro l'Inter.

Con tutta probabilità invece, i sostenitori biancocelesti non hanno giudicato in maniera positiva il gesto di Tounkara nei confronti di un tifoso laziale al termine della partita contro il Chievo. 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram