La Panchina d'oro, al Sindaco Pirozzi e Ranieri premi speciali

Pubblicato 
giovedì, 23/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LA PANCHINA D'ORO RANIERI PIROZZI - Lunedì, a Coverciano, andrà in scena l'evento 'La Panchina d'Oro. La manifestazione premierà gli allenatori che si sono contraddistinti nella stagione passata, a votare i candidati saranno i colleghi stessi. L'evento, organizzato dalla FIGC, vedrà tra i concorrenti i tecnici della Serie A, della Serie B (anche femminile) e della Lega Pro.

Menzione speciale per Claudio Ranieri, il ct che ha segnato la storia del Leicester vincendo il campionato in Premier League. A lui il premio per l'incredibile impresa conquistata in terra inglese. L'AIAC (Associazione Italiana Calcio), consegnerà poi un panchina speciale anche al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, che vanta una carriera da allenatore e di ASD Trastevere. Come riporta Italpress, il primo cittadino verrà insignito con la seguente motivazione: "per il suo straordinario contributo, umano e civile, al fianco della popolazione di Amatrice".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram