Restiamo in contatto

NOTIZIE

La permanenza di Caicedo potrebbe “tagliare fuori” Lukaku

LAZIO CALCIOMERCATO CAICEDO LUKAKU – Giunti ormai al penultimo giorno di questa sessione estiva di calciomercato, Felipe Caicedo si avvicina sempre …

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO CAICEDO LUKAKU – Giunti ormai al penultimo giorno di questa sessione estiva di calciomercato, Felipe Caicedo si avvicina sempre più alla conferma in biancoceleste. La trattativa col Rayo Vallecano non decolla e le possibilità di vedere ancora l’ecuadoregno con la maglia della Lazio aumentano di ora in ora. La sua permanenza però, potrebbe essere un problema per un altro giocatore del club capitolino: Jordan Lukaku che, attualmente ad Anversa per curare i suoi guai fisici, rischia esser “tagliato fuori” dalla lista di 25 giocatori da consegnare in Lega. Come sottolinea Tuttomercatoweb.com, la Lazio ha in rosa un numero troppo elevato di over 22 – al di sopra di quello consentito – e per questo l’esterno belga potrebbe trovare posto soltanto qualora un over 22 venisse venduto. Il candidato principale alla cessione è proprio Caicedo, ma Lukaku deve sperare che si sblocchi la trattativa con il Rayo Vallecano. Il tempo, però, stringe: la lista va consegnata prima di Lazio-Napoli.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati