Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Primavera trionfa. Per il Milan Lulic in vantaggio. De Vrij nel mirino dei rossoneri

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un solo clic…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Primavera vince contro il La Spezia e centra il settimo trionfo consecutivo. Mister Bonatti nel post partita fa i complimenti ai ragazzi e si sofferma sul ritorno di Rossi. Cardoselli, dopo la tripletta nel match oggi, esprime la sua contentezza, insieme al compagno di squadra Spizzichino: “Oggi dovevamo vincere. Con la Sampdoria arriviamo motivati”. Dall’odierno allenamento a Formello, Lulic sembrerebbe in vantaggio su Keita per un posto da titolare nella gara contro i rossoneri.

ALTRE NEWS – Per quanto riguarda il calciomercato, voci sempre più insistenti vorrebbero Federico Marchetti lontano da Roma. Il Milan punta De Vrij. Parla l’ag di Milinkovic Savic: “Sergej è felice, vuole rimanere alla Lazio”. Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti commenta l’orario serale del derby di Coppa Italia: “E’ un segnale di fiducia”, e definisce Nainngolan, protagonista delle ultime forti dichiarazioni, “un ragazzo leale”. A circa una settimana dal match tra Lazio ed Empoli,  il ds toscano Carli suona la carica: “Vogliamo fare l’impossibile e battere la Lazio”. Qui il nostro approfondimento sui due giovani calciatori impegnati nella partita di lunedì: Murgia e Locatelli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati