Restiamo in contatto

NOTIZIE

La promessa di PETKOVIC

IL CORRIERE DELLO SPORT – L’imperativo per Petkovic è ripartire. E lo farà dal secondo tempo giocato a San Siro contro il Milan…

Pubblicato

il

apollon_lazio_petkovic

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – PETKOVIC perde un uomo a partita ma prova a non perdere le speranze. Ieri si è fermato HERNANES, chiudendo anticipatamente l’allenamento a causa di un affaticamento muscolare. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, è stato comunque convocato e potrebbe farcela, si deciderà in mattinata. Per quanto riguarda il tecnico, voci lo vorrebbero sulla panchina della Nazionale Svizzera, ma lui taglia corto in conferenza stampa e pensa solo al momento attuale della LAZIO. Va a caccia di certezze e punti per la classifica. Si deve ripartire dal secondo tempo di Milano, con il centrocampo a tre fu tutta un’altra partita: “Sì, ma dipende dai momenti. I pensieri variano di partita in partita, una volta va bene quando c’è Gonzalez, un’altra no. Questi discorsi riguardano il processo di una squadra, i giocatori devono saper convivere. Onazi, Ledesma e Gonzalez hanno giocato bene a S.Siro, hanno dato certezze, ma anche altri l’hanno fatto in precedenza. Mi riferisco ad Hernanes, in alcuni momenti, e a Biglia. Ho fiducia in tutti, alternandosi possono dare tanto” queste le sue parole in merito. Probabilmente verrà riproposto anche oggi contro il GENOA.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati