Restiamo in contatto

NOTIZIE

La proposta di Paolo NEGRO: «Simeone allenatore della Lazio? Se mi porta con sé…»

L’ex difensore biancoceleste parla del tecnico dell’Atletico Madrid

Pubblicato

il

La proposta di Paolo NEGRO: «Simeone allenatore della Lazio? Se mi porta con sé…»

L’ex difensore biancoceleste parla del tecnico dell’Atletico Madrid

(getty images)

Paolo Negro, grande ex della Lazio, interviene ai microfoni di TMW per parlare della sfida che i biancocelesti affronteranno questa sera contro l’Atletico Madrid di un altro grande ex, Diego Pablo Simeone: «Credo uscirà una bella partita; la Lazio ultimamente sta cambiando ritmo e marcia ed inoltre, dall’altra parte, Simeone ha cambiato volto all’Atletico e dato carattere ad una squadra in difficoltà»Chi crede possa decidere la partita? «Sicuramente i soliti noti: Klose ed Hernanes sono le armi in più a disposizione di Reja, mentre dall’altra parte occhio a Falcao che è un giocatore di indubbie qualità».

L’Atletico Madrid ha anche un allenatore carismatico come Simeone: «Nelle gare europee le squadre spesso si trasformano e uno come Diego saprà dare la carica giusta, se allena come giocava…». Cosa pensa Negro di un Simeone alla guida della Lazio nel futuro? «Se mi porta con lui lo vedo volentieri…!»

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati