Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Roma cade a Milano. Garcia: “Non possiamo più sbagliare”, De Sanctis: “Se non vinciamo le prossime il derby potrebbe non essere decisivo…”

Il tecnico ed il portiere giallorosso commentano la sconfitta odierna contro il Milan…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Le reti di Van Ginkel e dell’ex Destro affondano la Roma: a San Siro il Milan si impone per 2-1 regalando alla Lazio la possibilità di tornare al secondo posto. Nonostante la sconfitta appena maturata, il tecnico giallorosso, Rudi Garcia, cerca di motivare l’ambiente: “Non è tutto perso – dichiara ai microfoni di Mediaset Premium -, abbiamo nove punti da prendere, ma prima dobbiamo reagire e fare di tutto contro l’Udinese per vincere. Non abbiamo più la possibilità di perdere punti questo è sicuro”. Il suo esperto portiere, Morgan De Sanctis, ai microfoni di Roma Tv ammette: “Derby decisivo? Sì, è evidente che sarà così, fatto salvo che con Palermo e Udinese bisognerà fare bottino pieno, perché altrimenti potrebbe non essere decisivo al contrario. Prima di questa sera avevo sentito discorsi su un derby non decisivo perché saremmo stati più avanti, ma dopo la sconfitta di stasera questo molto probabilmente non succederà e quindi ci siamo costruiti una situazione di dentro o fuori in quella gara. Prima però c’è l’Udinese e per quello che ci riguarda dobbiamo pensare di dover fare una prestazione migliore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati