Restiamo in contatto

NOTIZIE

La STELLA ROSSA esclusa dalla prossima CHAMPIONS LEAGUE: violato il Fair Play finanziario

La decisione è stata presa viste le irregolarità del club serbo sul piano delle licenze UEFA e del fair play finanziario…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – La Stella Rossa è stata esclusa dalla Champions League della prossima stagione: lo ha deciso la camera aggiudicativa dell’Organo di controllo finanziario dell’Uefa presieduta da Josè Narciso da Cunha Rodrigues, che ha stabilito che il club ha infranto diverse disposizioni dei regolamenti per le licenze per club e il fair play finanziario. Il club di Belgrado, come riporta il sito dell’Uefa, ha ora a disposizione dieci giorni di tempo per appellarsi al Tribunale Arbitrale dello Sport. Nei prossimi giorni potrebbe inoltre essere aperta un’indagine contro la federcalcio serba (FSS) per sospette infrazioni dei regolamenti per le licenze per club in relazione alle garanzie per la licenza della Stella Rossa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati