Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ecco la (vera) telefonata di Lotito

LOTITO ADESIVI TELEFONATA – La polemica riguardo gli adesivi antisemiti lasciati da alcuni tifosi biancocelesti in curva Sud, non accenna ad esaurirsi…

Pubblicato

il



LOTITO ADESIVI TELEFONATA – La polemica riguardo gli adesivi antisemiti lasciati da alcuni tifosi – se ne contano una ventina, tra cui tre minorenni – biancocelesti in curva Sud, non accenna ad esaurirsi. Specialmente dopo l’audio di una presunta telefonata in cui il patron della Lazio Lotito avrebbe esclamato “Andiamo a fare la sceneggiata“, in riferimento alla visita in sinagoga Tempio Maggiore di Roma con Wallace ed Anderson.

IL CONTENUTO DELLA CHIAMATA – Stamane, però, Il Tempo ha rivelato il vero contenuto di quella chiamata che tante critiche ha fatto piovere sulla società romana. Lotito era al telefono con Vittorio Pavoncello, riferimento per lo sport della Comunità Ebraica. Il quotidiano, insieme ai legali del presidente, ha ricostruito la chiamata, e l’audio che tanto ha fatto discutere sarebbe stato estrapolato dal contesto. É quando Pavoncello ha comunicato che molte personalità della Comunità Ebraica erano all’estero, che Lotito ha detto “Andiamo a fare la sceneggiata“, in riferimento dunque al fatto che non avrebbe avuto senso la visita se non ci fosse stato nessuno ad aspettarlo. “Aho, se non viene nessuno annulla tutto“, avrebbe poi aggiunto. Ecco spiegato perché il presidente della Lazio, richiesto di un atto di penitenza, si è ben guardato dal chiedere scusa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati