L'addio di Drogba: "Giocare a calcio mi è sempre piaciuto, ma a 40 anni è ora di dire basta"

Pubblicato 
venerdì, 09/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

EXTRA LAZIO DROGBA RITIRO - Didier Drogba ha appeso gli scarpini al chiodo. All'età di 40 anni si ritira dal calcio giocato e lo fa con una sconfitta rimediata con la sua squadra nella finale della Usl, persa 1-0 contro Louisville City. Nella sua carriera l'ivoriano ha raggiunto il successo vincendo nella stagione 2011/12 la Champions League con il Chelsea per merito di una sua rete.

SUCCESSI - I sogni in carriera realizzati da Drogba sono stati tanti ed ancora detiene il record per numeri di gol segnati nelle competizioni UEFA con i 'Blues' (35). Nell'ultimo periodo della sua carriera calcistica il giocatore era approdato prima nel Montreal Impact poi nei Phoenix Rising, squadre del campionato americano. E i novanta minuti contro Louisville sono stati gli ultimi dell'ivoriano, che ha dichiarato: "Giocare a calcio mi è sempre piaciuto, ma a 40 anni arriva l'ora di dire basta. Ho bisogno di tempo per altri progetti personali."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram