L'ag. Fifa Materazzi: "De Vrij tra i primi cinque al mondo, la Lazio meglio di tutti sul mercato". Ma su Milinkovic...

Pubblicato 
venerdì, 25/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA MATERAZZI - Matteo Materazzi, agente Fifa e procuratore sportivo, nonché fratello del 'Campione del Mondo' Marco, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di 'RMC SPORT' per parlare della sessione di mercato ormai alle porte. Tanti i temi trattati, alcuni riguardanti anche la Lazio: ecco le sue dichiarazioni.

MERCATO INTER - "L'Inter si sta muovendo prima e meglio delle altre. Vanno fatti i complimenti ad Ausilio. Asamoah è un ottimo giocatore, ma il vero colpo è De Vrij, uno dei primi cinque al mondo: Skriniar è molto forte, ma lui è fortissimo, riesce a fare reparto da solo. De Vrij ha un profilo completo. Non ho capito la scelta di non prendere De Vrij da parte della Juventus: i bianconeri non hanno un giocatore così, con lui la squadra avrebbe fatto il salto di qualità a livello europeo".

MILINKOVIC - "Secondo me è già stato venduto da qualche mese a una squadra, il Manchester United, che è in attesa di cedere un big, Pogba, per ufficializzare il serbo. La Lazio è la squadra che ha lavorato meglio col materiale umano che aveva a disposizione: tanto di cappello a Tare e Inzaghi".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram