Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’agente di EDERSON assicura: “E’ guarito al 100%: a breve vedrete il suo vero potenziale”

Un acquisto rincorso per tanti anni e alla fine con la soddisfazione biancoceleste del patron Lotito che lo ha voluto fortemente…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Un acquisto rincorso per tanti anni e alla fine con la soddisfazione biancoceleste del patron Lotito che lo ha voluto fortemente. Honorato EDERSON non è riuscito a dimostrare tutto il suo grande potenziale a causa dei tanti infortuni che lo hanno falcidiato, l’ultimo a gennaio in quel di Udine. “Con Hernanes formava una coppia importante nella Lazio. E’ stato un campione ancora inespresso, almeno in Italia perchè ha avuto la sfortuna di avere qualche problema fisico -ha detto l’agente del brasiliano Antonio Caliendo a ‘tuttomercatoweb.com-“. Il tunnel sembra però arrivato alla fine. “Ora però mi sono arrivate notizie confortati, è guarito al 100% e nei prossimi mesi potremo vedere il vero Ederson. Mi dispiace perchè questi infortuni lo hanno privato della Nazionale e soprattutto perchè ha perso i Campionati Mondiali. Questo è il rammarico che ho per questo campione che io avevo scoperto all’età di 17 anni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati