Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’agente di HERNANES: “La LAZIO gli resterà per sempre nel cuore”

Il procuratore del Profeta aggiunge: “Ha voluto fortemente indossare la maglia dell’Inter, è pronto per iniziare la sua esperienza”…

Pubblicato

il

HERNANES LAZ JUVENTUS 1

NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’agente di HERNANES, Joseph LEE, ritorna sul trasferimento all’INTER del suo assistito: “E’ entusiasta di essere approdato all’Inter, non vede l’ora di esordire con la maglia nerazzurra. Hernanes ha voluto fortemente indossare la maglia dell’Inter, è pronto per iniziare la sua esperienza. Il ragazzo è un professionista esemplare, si è subito messo a disposizione del mister per esordire subito. Peccato non ci sia riuscito contro la Juve, non è stato contento di restare fuori a causa di problemi burocratici”.

Mazzarri è sempre stato un fan del Profeta, il tecnico voleva Hernanes già al Napoli?
“Sicuramente il ragazzo è un calciatore gradito all’allenatore, siamo felici e questo aspetto regalerà una carica in più a Hernanes. Non vede l’ora di giocare a San Siro davanti il suo nuovo pubblico”.

L’addio alla Lazio non è stato semplice…
“Hernanes è un ragazzo eccezionale, le lacrime con i tifosi biancocelesti lo dimostrano. Il sodalizio capitolino resterà sempre nel suo cuore. Ho sentito il mio assistito ieri, è già proiettato a fare bene con l’Inter”.

Archiviato il ko con la Juve, domenica c’è il Sassuolo a San Siro. L’esordio può avvenire nel prossimo weekend?
“Lo speriamo, tutto dipenderà dalle scelte di Mazzarri. Se dipendesse esclusivamente da Hernanes, lui avrebbe già giocato contro i bianconeri. Il ragazzo ha una grande voglia di giocare, sogna il debutto e la prima rete con la sua nuova maglia”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati